Lezioni in sede, online e all’aperto

Prenota la tua lezione

Non c’è dubbio che le cose siano cambiate molto negli ultimi mesi, ma se c’è una cosa che non deve cambiare e che deve rimanere la tua costante è il momento della tua pratica. Che tu sia a casa in smart working o in ufficio, Lovum è con te, dove vuoi tu!

Fai clic qui se non sei iscritto alla nostra associazione per avere  maggiori dettagli.

D. Quanto costa una lezione?

Con un pass da 10 crediti posso acquistare 2 lezioni online. Tutte le nostre opzioni di prezzo possono essere trovate qui.

D. Devo prenotare prima di partecipare?

Sì, è necessario prenotare la lezione per poterla frequentare. Ti consigliamo di prenotare la lezione in anticipo per garantire il tuo posto. Puoi farlo tramite il nostro sito oppure tramite l’App fino a quando la classe non sarà al completo. Se la classe dovesse essere già piena, potrai “iscriverti alla lista di attesa”. 

Se la lista d’attesa si riempie, la classe apparirà come piena. Se sei in lista d’attesa, ti invieremo un’email se un posto diventa disponibile e siamo stati in grado di effettuare la tua prenotazione. Lo faremo in base all’ordine di arrivo.

D. Con quanto anticipo posso prenotare un corso?

Le lezioni possono essere prenotate fino a 60 giorni in anticipo e fino a 6 ore prima dell’inizio di una lezione.

D. Devo arrivare presto per praticare la lezione che ho prenotato?

Se hai prenotato una lezione online, arriva 10 minuti prima dell’orario di inizio del corso. 

D. Mi verrà addebitato un importo se cancello la prenotazione della mia classe?

Le cancellazioni tardive effettuate dopo 12 ore dall’inizio della lezione non saranno rimborsate. Le cancellazioni effettuate prima di questo orario verranno riaccreditate sul tuo account Lovum.

D. Posso frequentare un corso se sono incinta?

Ti consigliamo di non praticare yoga o pilates nel tuo primo trimestre, tuttavia abbiamo una serie di lezioni pre e postnatali che puoi frequentare dal secondo trimestre in poi. Visualizza l’orario delle lezioni in gravidanza e post gravidanza qui.

Hai un’altra domanda a cui non abbiamo risposto qui? Contattaci, il nostro team sarà lieto di aiutarti.