Calendario dei corsi pre + post gravidanza

Prenota la tua lezione online

Questo calendario include al momento tre corsi corsi differenti per le donne che sono in dolce attesa e per le neo mamme: un corso di yoga in gravidanza sia in sede nel nostro centro a Bari che online su zoom per dare la possibilità anche a chi è lontana ed è impossibilitata a raggiungere il nostro centro e un corso di yoga post parto.

Se vuoi prenotare la tua prima lezione prova gratuita, scegli la lezione che vuoi frequentare, fai clic su “Prenota” e poi su “Next”, iscriviti cliccando su “Create Profile” (se non sei iscritto) oppure accedi direttamente con la tua email e password.
Visualizzerai l’elenco dei Pacchetti Crediti, seleziona in basso “Lezione prova” e procedi cliccando su “Next”.

Ri-controlla spesso questo calendario: verranno aggiunti regolarmente altre lezioni e workshops.

Fai clic qui per maggiori dettagli.

D. Quanto costa una lezione?

Con un pass da 18 crediti posso acquistare 1 lezione in sede o 2 lezioni online.

D. Devo prenotare prima di partecipare?

Sì, è necessario prenotare la lezione per poterla frequentare. Ti consigliamo di prenotare la lezione in anticipo per garantire il tuo posto. Puoi farlo tramite il nostro sito oppure tramite l’App fino a quando la classe non sarà al completo. Se la classe dovesse essere già piena, potrai “iscriverti alla lista di attesa”. 

Se la lista d’attesa si riempie, la classe apparirà come piena. Se sei in lista d’attesa, ti invieremo un’email se un posto diventa disponibile e siamo stati in grado di effettuare la tua prenotazione. Lo faremo in base all’ordine di arrivo.

D. Con quanto anticipo posso prenotare un corso?

Le lezioni possono essere prenotate fino a 60 giorni in anticipo e fino a 6 ore prima dell’inizio di una lezione.

D. Devo arrivare presto per praticare la lezione che ho prenotato?

Se hai prenotato una lezione online, arriva 10 minuti prima dell’orario di inizio del corso. 

Se hai prenotato una lezione presso la nostra sede, ti consigliamo di arrivare 10 minuti prima della lezione. Sarà consentito l’accesso alla lezione solo entro i primi 5 minuti dall’inizio, al fine di consentire il corretto svolgimento della lezione con la necessaria fase di riscaldamento e centratura.  

D. Mi verrà addebitato un importo se cancello la prenotazione della mia classe?

Le cancellazioni tardive effettuate dopo 12 ore dall’inizio della lezione non saranno rimborsate. Le cancellazioni effettuate prima di questo orario verranno riaccreditate sul tuo account Lovum.

Hai un’altra domanda a cui non abbiamo risposto qui? Contattaci, il nostro team sarà lieto di aiutarti.

Tutti i corsi sono seguiti dalla nostra bravissima insegnante Monica Fronteddu, appassionata di mantra, canti medicina e canto armonico di tutte le tradizioni con i quali completa ogni sua lezione.

Iscritta all’albo nazionale UISP si è diplomata presso AYBO – Ashtanga Yoga Bologna, ha seguito numerosi workshop e teacher training con insegnanti di rilevanza internazionale tra cui: Manju Jois, Lino Miele, Tina Pizzimenti, Mark e Joanne Darby, Chuck Miller, Kristina Karitinou, Jader Tolja, Ateeka e Ola Borud, Anna Taddonio, Lorenzo Pierobon.

Insegnante certificata per Yoga per la gravidanza, il parto e il post parto presso Satya Yoga di San Donà del Piave. Promotrice del parto attivo e rispettato.

Pacchetti crediti

Il pacchetto crediti è la nuova e flessibile modalità di frequenza dei corsi di Lovum. Ciascun pacchetto può essere utilizzato sia per le lezioni in sede che per le lezioni online. Scegli quello che più soddisfa le tue esigenze!

ATTENZIONE: per poter frequentare i corsi della nostra associazione, bisogna essere soci e quindi tesserati per l’anno in corso. Contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo.

18 crediti
183 mesi
  • 1 lezione in sede o 2 online

108 crediti
903 mesi
  • 6 lezioni in sede o 12 online

Ho frequentato sia il corso pre-parto che quello post-parto. Utilissimi entrambi per la mente e per il fisico! Grande preparazione per affrontare nel migliore dei modi il parto spontaneo e un grande aiuto a riprendere possesso del proprio corpo dopo la gravidanza

Vita Lauricchio, Massafra

Grazie per avermi insegnato l’arte del respiro, non sai quante volte mi è servita! Il corso mi è stato utile perché mi ha insegnato a respirare, a muovermi con la pancia e ad entrare in contatto con il mio bimbo. Lo consiglierei a tutte le gestanti del mondo!

Teresa Toscani, Bari

Il corso mi è stato utilissimo. Soprattutto perché era un momento tutto mio e suo, dove ho imparato ad ascoltare le nostre sensazioni ed assecondare le sue richieste, è stato rigenerante e sollevante.

Michela Borricelli, Foggia