Insegnante

Monica Fronteddu

““Le donne durante la gravidanza esprimono un’energia incredibile, è molto importante stare loro vicino in questo momento””

Categoria di insegnamento
YOGA
Cosa insegni a Lovum?
Yoga per la gravidanza e il parto e Yoga per il post-parto.
Da quanto tempo insegni? 
Dal 2013

Le donne durante la gravidanza e il puerperio sprigionano un’energia incredibile, è bellissimo stare loro vicino in questo momento così potente e delicato della vita e aiutarle a canalizzare al meglio questa energia.

Sono in formazione continua da circa 10 anni. Le tappe principali sono: Diploma di Ashtanga Vinyasa Yoga conseguito presso AYBO di Bologna; Diploma di Yoga per la gravidanza, il parto e il post-parto conseguito presso Satya Yoga di San Donà del Piave, attualmente in formazione di Yoga Somatico con Ateeka.

Invito a ricercare un ascolto profondo di se stessi e cerco di adattare la pratica alle caratteristiche uniche di ogni persona.

Hai qualche domanda da fare a Monica?

Ho frequentato sia il corso pre-parto che quello post-parto. Utilissimi entrambi per la mente e per il fisico! Grande preparazione per affrontare nel migliore dei modi il parto spontaneo e un grande aiuto a riprendere possesso del proprio corpo dopo la gravidanza

Vita Lauricchio, Massafra

Grazie per avermi insegnato l’arte del respiro, non sai quante volte mi è servita! Il corso mi è stato utile perché mi ha insegnato a respirare, a muovermi con la pancia e ad entrare in contatto con il mio bimbo. Lo consiglierei a tutte le gestanti del mondo!

Teresa Toscani, Bari

Il corso mi è stato utilissimo. Soprattutto perché era un momento tutto mio e suo, dove ho imparato ad ascoltare le nostre sensazioni ed assecondare le sue richieste, è stato rigenerante e sollevante.

Michela Borricelli, Foggia